MODALITA DI CONFERMA E PAGAMENTI
– La prenotazione si riterrà valida e quindi da noi confermata via email / SMS / WhatsApp, dopo il ricevimento di anticipo pari al 30% dell’importo totale del soggiorno tramite bonifico bancario.
– Il saldo del soggiorno all’arrivo in contanti, bancomat, carta di credito oppure tramite bonifico bancario 7 giorni prima dell’arrivo.
– Nel caso di riduzione del periodo prenotato, per ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa, non si concedono rimborsi.
– In caso di rinuncia al soggiorno, l’anticipo non è rimborsabile, ma tenuto valido per altra data disponibile entro la stagione successiva se anticipato almeno 20 giorni prima della data prevista di arrivo.
PRIMA DI PRENOTARE, Vi invitiamo Ad una breve passeggiata introduttiva che vi preghiamo leggere :
– La struttura si trova in un Borgo Storico, a circa 2 km dal mare, il cui accesso degli automezzi è riservato ai pochi residenti, quindi evitiamo di entrare e cerchiamo di parcheggiare fuori dal Borgo.
– La struttura è stata recuperata da un vecchio rudere, rispettando la sua conformazione e particolarità con la sola aggiunta di bagni privati con doccia e senza bidet, in ogni locale a dispetto e nel rispetto degli spazi esistenti.
– Disponiamo di 4 camere suggestive con tetto a volta in tufo, tipico pugliese, dispongono di 1 letto matrimoniale per singolo o coppie e per alcune leggermente più spaziose trovate anche un letto singolo per una terza persona, aria condizionata, wifi, tv, mini-frigo, kit cortesia.
– La colazione è fornita esternamente nel patio con un piccolo buffet e prodotti artigianali e di qualità.
– Gli animali di piccola taglia sono benvenuti.
A chi sa apprezzare l’essenziale della vita abbiamo tutto quello che serve, tranne quello che manca.
VI ASPETTIAMO !
INFORMATIVA DEL COMUNE DI TORRICELLA
A FAR DATA DAL 1 LUGLIO 2023 SARA’ INTRODOTTA LA TASSA DI SOGGIORNO LIMITATAMENTE AI PRIMI 7 GIORNI DI 1,00 EURO A PERSONA/GIORNO DA PAGARSI EXTRA IN CONTANTI ALL’ARRIVO. I MINORI FINO ALL’ETA’ DI 12 ANNI SONO ESCLUSI DAL PAGAMENTO DI TALE TASSA.